Energia cosmica 

L’ origine della vita, chiamata Prana o Chi o Luce astrale.

Energia cosmica 

 Sicuramente ne avrete già sentito parlare nelle dottrine orientali ed esoteriche, sembrano cose  molto spirituali e mistiche, invece sono molto reali.                                             

La forza di gravità, la luce, la rotazione della terra per esempio derivano dall’energia cosmica che pulsa come il cuore che si contrae e si espande. Il sole ad esempio pulsa ogni 160 minuti.

L’energia cosmica ha affinità con l’acqua, che è un suo mezzo di trasmissione, e tende all’accumulazione, cioè tende ad aggregare per esempio le cellule da cui nascono gli organismi viventi. Sarà nata così la vita?

 

Vi siete mai chiesti perché la polvere di casa si ammucchia in agglomerati  che somigliano alle galassie?

 

E’ l’energia cosmica che usa la corrente atmosferica, si accumula negli esseri viventi con il cibo, con la respirazione, con la luce, con il contatto con la terra. Per questo sono indispensabili per la salute e quindi per la guarigione. 

Ecco perché è importante il cibo ricco di energia, non bisogna solo valutare le calorie, le proteine, i grassi e le vitamine, ma l' energia vitale. Se vuoi approfondire ho scritto un articolo sull’energia degli alimenti 

 

Quali sono gli effetti dell’energia cosmica sull’uomo?

 

Avete presente quando ci si sente stanchi ed esauriti dopo un esame impegnativo, una giornata di lavoro al computer, un colloquio con determinate persone o in una particolare giornata fredda e buia?

Siamo scarichi di energia, ne abbiamo consumata troppa, più di quella che siamo riusciti ad accumulare, tensione nervosa, dispersione per parlare con vampiri succhia energia, ambiente povero di luce e schermato dalle radiazioni cosmiche.

 

Attenzione ai blocchi energetici

 

A volte non si ha una vera mancanza di energia ma questa è bloccata e la parte che non ne riceve soffre e manifesta sintomi vari.

L’acqua che è un veicolo diventa una cura se si fa una doccia per togliere la stanchezza, carenza energetica, ma può diventare nociva se si ha un letto sopra una corrente di acqua nel pavimento o sotterraneo. Porta via energia e può creare malattie.

 

 FIRMA(13).jpg

 

foto di youtube